La società si affermò sin dall’inizio come uno dei magazzini tessili più esclusivi di Roma, fornendo la casa Reale, la città del Vaticano, le famiglie nobili romane, e molte delle più importanti famiglie del centro sud d’Italia. Negli anni ’50 vengono aperti due punti vendita in zone esclusive e residenziali della città (Monte Mario e quartiere Trieste). Negli anni ‘60 la società, insieme ad altre 4 aziende specializzate nel settore tessile, fonda a Milano il primo gruppo di acquisto italiano. Inizia così l’esperienza nella ricerca dei tessuti e prodotti sia in Italia che all’estero, e la prima esperienza nella creazione di collezioni di biancheria ed intimo a marchio proprio.

Il gruppo di acquisto cresce e si sviluppa sino ad annoverare tra i propri associati circa 40 tra i negozi più importanti in Italia nel settore tessile della biancheria per la casa, uno per ciascuna città. Un passo importante viene fatto negli anni ’80 con la creazione di un ufficio stile ed un ufficio produzione interno che si occupava di selezionare tessuti e laboratori di confezione che potessero realizzare le linee disegnate dalla società. Negli anni ’90 la società apre due laboratori di confezione dove realizza le linee artigianali più esclusive.

Nel 2008 la società fonda a Roma, insieme ad altre 4 attività storiche, l’associazione dei negozi storici e di eccellenza di Roma, assumendone la presidenza, dove vengono inserite le società commerciali più storiche della capitale ovvero quei negozi la cui attività si è svolta almeno da 70 anni nello stesso locale e che sono state gestite dalla stessa famiglia almeno da tre generazioni.

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