Come scegliere l’accappatoio

L’accappatoio, generalmente realizzato in spugna, è una via di mezzo tra un capo di abbigliamento e un asciugamano, che viene utilizzato dopo il bagno o dopo la doccia per asciugarsi. Si tratta di un capo comodo e utile, che dona alla doccia e al bagno quel tocco di sfizio e di benessere in più. Un conto è asciugarsi rapidamente con l’asciugamano, altra cosa è coccolarsi lentamente nel soffice di un accappatoio

Per quel che riguarda i modelli, c’è davvero l‘imbarazzo della scelta. Ci sono modelli di accappatoio con il cappuccio e modelli senza cappuccio, che vengono solitamente preferiti dalle donne con capelli molto lunghi, e che quindi preferiscono avvolgerli in un asciugamano indossato a turbante per asciugarli meglio. Gli uomini con i capelli corti invece preferiscono l’accappatoio con il cappuccio in quanto permette di asciugare rapidamente i capelli. 

Ancora, esistono modelli di accappatoio lungo e corto; quello lungo a mo’ di vestaglia è solitamente considerato più classico mentre pare che le donne lo preferiscano più corto in quanto lo indossano per più tempo dopo il bagno, mentre gli uomini tendono invece a rivestirsi più rapidamente. Infine esistono modelli con la cintura e modelli senza cintura, oltre ovviamente a una grande quantità di tessuti, di colori e di trame tra cui scegliere.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
It has that strong affirmation which us always look with regard to inside a enjoy. Roman numerals are generally nicely cloned therefore may be the core of the switch. Neat thing about this style is always that despite the fact that it's not probably the most well-known Breitling Bentley fake wrist replica patek philippe watches models given it gets the Bentley inscription around the switch the idea right away areas that about the "most wanted" checklist at least due to assortment title otherwise because of it staying so popular by itself.