La biancheria da bagno è importante!

Un bagno ben strutturato ed arredato, diventa ancora più bello quando si sceglie la biancheria da bagno giusta. Per conferire alla stanza colore, vivacità, eleganza si può giocare sulle tinte, ed in particolare su quelle degli asciugamani, accappatoi e tappetini.

Questi tre elementi costituiscono la biancheria bagno, biancheria bagno roma, asciugamani, asciugamani bagno, asciugamani da bagno, accappatoi, accappatoio, accappatoio donna, accappatoio uomo, asciugamani spugna, asciugamani microfibra, tebro” href=”http://www.tebro.it/product-category/biancheria-bagno/”>biancheria da bagno. Gli asciugamani e gli accappatoi più venduti sono quelli in 100% cotone, nelle lavorazioni spugna, nido d’ape o jacquard. La spugna si presenta al tatto come un materiale molto morbido, soffice, dalla consistenza spessa e ha una grande capacità di assorbenza. Può essere lavata tranquillamente in lavatrice fino a 60°C, senza nessun timore di danneggiarla, restringerla o rovinare i colori. Il nido d’ape invece, come dice il nome stesso, presenta una lavorazione particolare che ricorda l’alveare delle api visit website. I prodotti che vengono realizzati con questa trama sono molto eleganti e hanno una consistenza più leggera rispetto alla spugna.La lavorazione jacquard invece è molto raffinata e ricercata, che è un quasi un peccato utilizzarla. In alternativa al cotone, molto diffusi sono anche gli accappatoi ed asciugamani in microfibra.

Qualsiasi sia il materiale preferito, bisogna scegliere articoli molto resistenti e di qualità, che non si rovinino presto nel tempo. Devono essere contemporaneamente belli, pratici e funzionali.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart