Le nuove tendenze della biancheria per la casa

Le nuove tendenze della biancheria per la casa

Le nuove tendenze per la biancheria da casa rompono tutti gli schemi precedenti, dando vita a nuove linee pensate al rispetto per l’ambiente con colori e fantasie etniche.

La biancheria per la casa grazie alle nuove tendenze viene riportata in primo piano, dopo gli anni austeri del design minimal ed essenziale, si riscopre il valore della discreta eleganza per permettere ad ogni stanza della casa di risaltare.

I nuovi colori della casa

Le nuove tendenze propongono per la casa colori tenui e neutri come le tinte pastello che oltre ad arredare la casa senza stonare permettono un più facile rilassamento nel momento in cui rientriamo a casa.

Per la camera da letto è soprattutto indispensabile eliminare tendaggi e biancheria pesante per portare più luce in casa grazie anche ai colori sorbetto come possiamo vedere nelle nuove proposte di lenzuola TEBRO che illuminano la camera senza appesantire l’ambiente. I colori che predomineranno nella biancheria casa della camera da letto saranno l’oro, il color Tiffany, il verde smeraldo e il rosa vivo. La camera da letto inoltre si apre alle nuove tendenze eco realizzando prodotti ecosostenibili che oltre ad essere confortevoli hanno un basso impatto sulla natura.
Le tendenze per quanto riguarda invece la stanza da bagno propongono il ritorno dello stile shabby chic dal gusto retrò e romantico nei colori panna, grigio chiaro, rosa baby e celeste.

Anche per la cucina lo stile ritrova la sua libertà dicendo addio a ricami sontuosi e rigore aprendo le porte a tessuti meno strutturati e pattern più lineari in tessuti anche in questo caso ecosostenibili come il lino o il cotone.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart