Midnight in Paris – Vestaglia seta

Curata nei minimi particolari dai laboratori sartoriali Tebro, questa vestaglia dell’esclusiva collezione Chiaroscuro è realizzata in pregiato twill di seta 16 momi. Stampata all-over in disegno sfere e bordata con profilo in raso.

1.150,00 

  • 50
  • 54
  • Mid night in Paris Mid night in Paris


GUIDA ALLE TAGLIE

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dalla consegna. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto ad informarci della sua decisione, inviandoci una comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.

CONTATTI PER L’ESERCIZIO DEL RECESSO
Tebro Srl, sede amministrativa e operativa in Via dei Prefetti 46, 00186 Roma (RM), telefono 039.6.6873441, 039.6.6864851, e-mail: info@tebro.itcassa@tebro.it .

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Non esiste alcun diritto di recesso, tra gli altri, nel caso di contratti di

(i) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

(ii) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; in particolare, è esclusa la possibilità di esercitare il diritto di recesso in caso di utilizzo anche parziale del prodotto e/o lavaggio dello stesso.

Maggiori dettagli su Spedizioni e Resi >

Scopri tutte le indicazioni e consigli per la cura e la manutenzione dei prodotti.

Maggiori dettagli su Lavaggio e Cura >

SKU: MIDNIGHTINPARISVESTAGLIASETA Categories: , , Tag:

Elegante, morbida e avvolgente, questa vestaglia della collezione Chiaroscuro è confezionata a mano nei laboratori Tebro e curata nei minimi particolari. Realizzata in pregiato twill 100% seta 16 momi e impreziosita da un profilo in raso su collo, polsi, tasche e cinta. La qualità di stampa e le cuciture sartoriali in due aghi rendono questa vestaglia unica nel suo genere. All Made in Italy.