Alessandro Pizzolato , la mente creativa dietro il progetto , sempre alla ricerca di nuove idee per le sue collezioni uomo , trovando ispirazione nei colori e nelle forme della natura e in ogni settore dove è presente la creatività artistica, quasi per caso inizia a seguire l’Artista Michael Cailloux che lo affascina per il suo uso del colore brillante e per gli elementi dei suoi disegni, che trova molto vicino alla sua filosofia di prodotto.

 

Decide quindi di proporre l’idea di creare una Capsule per il mondo notte maschile con i disegni dell’Artista da distribuire sul mercato francese ed europeo.

Il progetto è stato molto apprezzato da Michael Cailloux e da lì è iniziata una collaborazione artistica affascinante.

 

Per identificare la collezione è stato scelto un nome universale che rappresenti al meglio il concept del prodotto; il sottile confine che divide il giorno (chiaro) e la notte (scuro), il no dress code dei nostri capi che possono essere indossati in qualsiasi momento e per ogni occasione sempre con stile, eleganza e unicità.

 

Questi valori sono tradotti nella palette cromatica, in tutte le sue sfumature e nei disegni pensati per la Capsule, come in uno Yin e Yang simbolico del mondo Nightwear che così esprime al meglio il concept alla base dei prodotti.

 

Da qui il nome CHIAROSCURO.

 

Le esclusive collezioni saranno suddivise in due Capsule: una invernale e una estiva.
Tutti i capi realizzati interamente a mano e in Italia prevedono l’utilizzo di tessuti e finiture di alta qualità che li collocano nel segmento lusso del mercato. Poi le stampe utilizzate e i dettagli della confezione renderanno ogni prodotto unico.

 

Inoltre, per soddisfare al meglio le esigenze di un target così alto ed esigente, Alessandro Pizzolato ha sviluppato un servizio esclusivo BSpoke che consentirà ai clienti che vorranno vivere l’emozione di creare e realizzare il proprio prodotto abbinando tessuti e accessori secondo la loro fantasia.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
It has that strong affirmation which us always look with regard to inside a enjoy. Roman numerals are generally nicely cloned therefore may be the core of the switch. Neat thing about this style is always that despite the fact that it's not probably the most well-known Breitling Bentley fake wrist replica patek philippe watches models given it gets the Bentley inscription around the switch the idea right away areas that about the "most wanted" checklist at least due to assortment title otherwise because of it staying so popular by itself.